Centro S. Andrea

Il taglio su misura per le Tue esigenze commerciali e per uffici

L'iniziativa

L’iniziativa immobiliare è inserita in un contesto territoriale strategico in quanto posta al centro geologico del Basso Sarca, tra i comuni di Arco e Riva del Garda, lungo l’asse viaria primaria della Provinciale 45 bis dei Comuni di Arco e Riva del Garda e del collegamento stradale della Gardesana Occidentale con la Trento-Rocchetta e Rovereto-Riva.

Il centro copre un bacino di utenza stimato in circa 60 mila abitanti residenti e 6 milioni di presenze turistiche annuali.
Il nuovo edificio è denominato “Centro S.Andrea”.

Un'iniziativa immobiliare Trifoglio srl
Dotata di uno staff tecnico di lunga esperienza, l’Immobiliare Trifoglio S.r.l. è ormai una realtà consolidata all’interno del mercato della zona del Basso Sarca e di altre zone del Trentino, avente in organico tutte le competenze specifiche necessarie.
Le conoscenze e la professionalità del nostro bagaglio ci hanno permesso di crescere rendendoci sempre più competitivi, e di diversificare le iniziative intraprese che spaziano ormai dall’abitativo al commerciale/terziario.
La nostra prerogativa è l’attenzione nel seguire ogni fase delle operazioni assunte: dalla progettazione alla costruzione, alla scelta degli impianti tecnologici, dei materiali e delle finiture in genere, alla cura delle necessità del cliente, fino alla vendita finale. L’obiettivo prefisso è quello di fornire al cliente un prodotto di qualità, al passo con il continuo evolversi del mercato e delle tecnologie.